Esplora la Sardegna in modo confortevole e sicuro con GLC Rent.
Siamo l’azienda leader del noleggio auto sull’isola.
Non c’è forse posto migliore della Sardegna per un’avventura con la famiglia o gli amici sulle quattro ruote, motivo per cui molti decidono di ricorrere al noleggio di un’auto in Sardegna per essere liberi di esplorare in lungo e largo tutto ciò che le coste e l’interno della regione hanno da offrire.
Grazie al noleggio GLC Rent infatti potrete raggiungere non solo le calette meno conosciute e frequentate e godervi il mare cristallino in perfetta solitudine, ma anche di visitare gli splendidi borghi che si nascondono nell’entroterra sardo, conoscerne i prodotti tipici e approfondirne l’antica e straordinaria storia.
Con noi la tua vacanza in Sardegna sarà indimenticabile.
Grazie a GLC Rent visitare la Sardegna in macchina non è mai stato così semplice.
Da Cagliari a Oristano, da Sassari a Carbonia-Iglesias, da Nuoro a Olbia e ancora altre città, ogni area archeologica rappresenta una buona motivazione per essere visitata e ognuna di queste è facilmente raggiungibile con GLC Rent.
Avrete inoltre la possibilità di visitare siti archeologici di età nuragica di altissimo valore culturale, castelli risalenti alla lunga dominazione aragonese e splendide riserve naturali dove è possibile entrare in contatto con la flora e fauna della regione.
Scegliendo GLC Rent avrete la possibilità di viaggiare attraverso le meraviglie che quest’isola ha da offrire in totale comodità per voi e per le persone che vi accompagnano.
La Pelosa, tra le più apprezzate e amate della Sardegna e tra le spiagge più famose di tutto il Mediterraneo, spesso segnalata addirittura tra le più belle al mondo.
Il mare poco profondo, l’acqua trasparente dalle sfumature che vanno dal turchese al blu, l’imponente costruzione seicentesca della Torre Pelosa che troneggia sul litorale a nord, la sabbia bianca, finissima e morbida, le sponde antistanti dell’isola Piana e dell’Asinara e le rocce scure che la circondano rendono La Pelosa un vero e proprio paradiso incantato.
È la porzione marina del grande ecosistema del Parco di Porto Conte.
L’area protetta di Capo Caccia , si trova nel territorio di Alghero e comprende la baia di Porto Conte e il tratto tra Punta Giglio e Capo Caccia.
Visiterai siti naturalistici e archeologici con itinerari di trekking e speleologici come Le Prigionette, foresta con asinelli bianchi, cavallini della Giara e daini e se l’archeologia ti appassiona, nel parco, non perderti anche i complessi nuragici di Palmavera e sant’Imbenia e i resti romani: Villa di sant’Imbeniae ponte sul Calich.
A circa 3 km dal centro si trova il promontorio di Capo Testa.
Un istmo divide l’area in due zone, a sinistra la Rena di Ponente nota anche come spiaggia di Taltana, e sulla destra, Rena di Levante, detta anche spiaggia “dei graniti”, per i resti delle cave romane.
La particolare posizione delle due spiagge consente di fare il bagno in qualsiasi condizione di vento.
Nel promontorio si possono trovare le spiagge di Cala Grande o Valle della Luna, Rena di Ponente, la spiaggia di Cala Spinosa e Cala Francese.
Situata a sud della zona dell’isola di Tavolara al centro della costa orientale della Sardegna, in corrispondenza di Capo Monte Santo, nella costa di Baunei, golfo di Orosei, Cala Goloritzè è un vero e proprio capolavoro naturale.
Non a caso nel 1995 è stata inserito nella lista dei patrimoni mondiali dell’Unesco.
Spiaggia piccola, scomoda da raggiungere a piedi (molto meglio via mare), selvaggia, senza alcun tipo di servizio: le premesse potrebbero scoraggiare le persone più abituate alle comodità ma il panorama che regala questa perla del Mediterraneo è da favola e una volta vista non potrete mai più dimenticarla.
Cala Mariolu, una perla del Golfo di Orosei, nella costa centro-orientale della Sardegna.
Si tratta di una caletta intima caratterizzata da sassolini bianchi e rosa che ti ripagherà abbondantemente dopo una passeggiata attraverso la natura selvaggia o una gita in barca.
Poche decine di chilometri a sud-ovest di Cagliari sorge uno dei siti archeologici più importanti della Sardegna, una prospera città, prima fenicia, poi cartaginese, infine importantissimo centro romano, un gioiello tramandatoci attraverso tre millenni.
Nel tratto di mare tra Sardegna e Corsica noto come Bocche di Bonifacio, si trova uno dei paesaggi più suggestivi del mondo e che per il suo valore naturalistico è sotto protezione speciale.
Il Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena si estende su terra e mare per oltre 20 mila ettari, abbracciando 180 chilometri di coste, comprendendo oltre 60 isole, grandi e piccole, modellate da vento e correnti.
Spiccano Budelli, Caprera, Razzoli, Santa Maria, Santo Stefano e Spargi, mete di indimenticabili tour in barca partendo da Baja Sardinia, La Maddalena, Palau e Santa Teresa di Gallura.
Una vasta e splendida spiaggia cittadina, situata a pochi chilometri dal centro e dal porto di Cagliari, con otto chilometri di costa che si espande fra Cagliari e Quartu Sant’Elena, fatta di sabbia soffice, mare azzurro, relax, divertimento e sport.
Se non siamo guidati dai nostri clienti, nemmeno le nostre auto lo saranno.
© 2024 GLC Rent | P.I. 02960230908 | Privacy Policy